Metalbranca

Partnership

Raggiungere risultati che rappresentino l’eccellenza significa operare secondo criteri di assoluta precisione, partendo da idee ben ponderate, da studi ed esperienze collaborative con partner scelti, qualificati e testati: il ‘gioco di squadra’ è la soluzione ideale per raggiungere qualsiasi obiettivo.

METALBRANCA ha scelto dei collaboratori e fornitori che rappresentano al meglio le proprie qualità, così da essere il supporto ideale per raggiungere esattamente l’obiettivo del cliente finale.

Diversi sono i nostri partner, ma è con orgoglio che sottolineiamo la principale collaborazione con SCHÜCO, leader mondiale di sistemi per l’involucro edilizio (finestre,porte,facciate): presente in 78 paesi nel mondo, con un personale tecnico costituito da oltre 2000 ingegneri e 4800 dipendenti.

Lo stimato rapporto esistente sin dai primi anni 70’ e la collaborazione bilaterale, ha portato SCHÜCO ITALIA a scegliere METALBRANCA come supporto per la creazione dei sistemi Alluminio-Legno, ed ovviamente del suo continuo sviluppo, rendendoci fieri e onorati di tale opportunità.

Corporate Identity

Scarica la Brochure

Scarica

Vuoi richiedere maggiori informazioni o un preventivo?

Contattaci